Tariffe
Hotel Venere adotta le tecniche del revenue management per la gestione delle tariffe. Pertanto le tariffe applicate possono variare nel tempo in base alle disponibilità, al periodo di soggiorno, al periodo di prenotazione ed altre variabili.
Prenotazioni
La prenotazione può essere effettuata online direttamente dal nostro sito, tramite il sistema “Prenota on line”, utilizzando la carta di credito da cui verrà prelevato il 30% dell’importo a titolo di caparra confirmatoria. Per prenotare può essere utilizzato anche il modulo di contatto. In tal caso occorre inviare la mail con la richiesta di disponibilità nel periodo desiderato e attendere la nostra risposta con la relativa offerta.
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento, entro 3 giorni, della caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo, che può essere effettuato con bonifico bancario.
La conferma è comunicata con email unitamente al riepilogo delle date di arrivo e partenza ed all’importo del saldo da pagare alla partenza. Si invita a controllare l’esattezza dei dati di conferma e di comunicare al più presto ogni eventuale anomalia.
Per le prenotazioni effettuate in tempi brevissimi rispetto alla data di arrivo e quindi senza il tempo utile per procedere al bonifico della caparra, il cliente deve fornire all’atto della prenotazione come garanzia i dati della carta di credito. Il prolungamento del soggiorno rispetto al periodo già prenotato è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
Per i gruppi (da 4 camere in poi) l’ammontare della caparra all’atto della prenotazione è pari al 50% dell’intero importo del soggiorno.
Politica di cancellazione e modifiche
Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata per iscritto via e-mail facendo riferimento alla conferma di prenotazione. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo in cui la tariffa è più elevata, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
Cancellazione alta stagione 15/7- 15/9
La cancellazione fino a 30 giorni prima della data di arrivo è senza penale. Oltre tale termine e fino a 10 giorni prima la penale è del 30% dell’importo del soggiorno (perdita della caparra).Per la cancellazione effettuata da 10 giorni fino a 5 giorni prima sarà addebitato il 50% del soggiorno. Per cancellazioni effettuate oltre 5 giorni o in caso di “no show” è previsto l’addebito dell’importo dell’intero soggiorno.
La cancellazione standard altri periodi bassa e media stagione
fino a 7 giorni prima della data di arrivo è senza penale. Per le cancellazioni oltre 7 giorni e fino a 3 giorni prima sarà trattenuta la caparra o addebitato il 30%. Oltre i 3 giorni prima sarà trattenuta la caparra più un ulteriore 20%. Per la non presentazione verrà addebitato l’intero costo del soggiorno.